Cuocicrema
Cuocicrema

Cuocicrema




Disponibilità: Buona



descrizione

  • Con i cuocicrema della serie Chef Lcd il pasticcere ha a disposizione tutto ciò che serve per inventare, produrre e conservare le sue creazioni. Il bagnomaria dinamico a glicole permette di impostare la temperatura del prodotto da 4° C a 110° C in modo delicato, senza mai alterarne le caratteristiche organolettiche. Crema pasticcera, confetture, frutta poché, miscele per gelato, tempera del cioccolato (con l’aggiunta di una sonda opzionale), sono alcuni esempi delle lavorazioni eseguibili con queste macchine senza difficoltà.
  • Quattro programmi a selezione rapida: - Ciclo crema pasticcera - Ciclo tempera cioccolato - Ciclo trattamento miscele - Ciclo conservazione Menù “Ricette” interattivo con oltre 30 programmi di lavoro preimpostati con richiesta automatica degli ingredienti durante le diverse fasi del ciclo Funzione “Modifica ricette” Funzione “Crea ricette” con memorizzazione fino a 30 nuove ricette Funzione di preriscaldamento per ridurre i tempi di lavorazione Calcolo automatico dei tempi di sosta (nel ciclo “trattamento miscele”) in funzione della T° programmata con possibilità di regolazione fino a 10 ore.
  • Vantaggi
    Sistema bagnomaria a glicole (sia fase calda che fredda) permette d’impostare T° fino a 110°C senza alterare le caratteristiche del prodotto Funzione antighiaccio automatica Vasca monoblocco in acciao inox Agitatore con pattini raschianti su pareti e fondo vasca Agitazione continua o ciclica programmabile Mixer ad alta velocità di serie Portello con doppio scarico per prodotti liquidi e densi Memorizzazione dati ultimi cilci eseguiti

  • informazioni


    Dettaglio Immagini